Eliminare muffa in casa
La Diemme Arte Casa Srl è specializzata negli interventi più particolari rivolti al mantenimento in “salute” dell’immobile e propone una sfida particolarmente ardua rivolta ai proprietari di immobili invasi dalla muffa.
I Ns. operatori dopo più di 40 anni di interventi nel settore, valutano le diverse situazioni ambientali che portano a tali problematiche tramite tecniche strumentali evolute.
Di tecniche oggi sul mercato per eliminare la muffa e prevenire il ritorno della muffa nei muri se ne possono trovare a decine, con una miriade di prodotti e di metodi applicativi ed ognuno in qualche modo presenta una funzione più o meno valida, ma ognuno di loro non propone nessuna garanzia di rimborso in caso di insuccesso.
La Ns. Società propone in alternativa ai vari metodi utilizzati nell’ambito edile, una tecnica personalizzata per contrastare il ritorno della muffa sulle pareti interne di casa e ne garantisce l’efficacia con la garanzia di 2 anni che l’importo speso dal cliente verrà completamente rimborsato in caso di insuccesso.
La particolare tecnica di eliminazione della muffa proposta dalla Ns. Società vede ben due fronti di azione contro la muffa, una prima definibile come “intervento di reset” per annientare le spore della muffa laddove le condizioni lo richiedano (pareti fredde, condensa di superficie, scarso isolamento termico, muro completamente ammuffito, formazione alghe), mentre dove le superfici siano già state trattate con “l’intervento di reset” o già risanate in qualunque modo dal cliente (nuove pitture, rinnovo intonaci, pitture termiche, cappotto, trattamenti vari) viene attuata una fase definibile come “intervento di mantenimento”.
In entrambe le fasi sopra citate viene utilizzata la “luce” per combattere il riformarsi della muffa, quindi utilizzo di un protocollo applicativo completamente naturale non diffuso al pubblico, l’unica cosa che vien data sapere è la certezza che se la muffa ritorna nell’arco di 2 anni verrà completamente rimborsato il cliente della spesa sostenuta.
Naturalmente dopo i primi 2 anni, il cliente se lo desidera, può continuare a usufruire della Ns. tecnologia.
Vediamo le foto A e B sotto riportate come un semplice esempio tra il prima e dopo un test di “intervento di reset” in una zona campione (area non trattata con prodotti o azione manuale o azione meccanica o lavaggio).
Il protocollo di Sanificazione della Diemme Arte Casa Srl recepisce le prescrizioni del Ministero della Salute indicate su:
- Circolare n. 5443 22 febbraio 2020
- DPCM 11 marzo 2020
- Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020
La Diemme Arte Casa Srl in adeguamento alla normativa vigente sulla sicurezza sul lavoro, ha eseguito specifica formazione certificata in aggiornamento all’emergenza Coronavirus sulle procedure anti contagio, la sanificazione degli ambienti di lavoro, il corretto uso dei DPI e sul rischio da agenti biologici e chimici.