Eliminare cattivi odori
Sempre più spesso, le nostre tecniche di sanificazione ambientale, vedono l’impiego dell’Ozono, permettendo di arrivare a ottimi risultati di igienizzazione e sanificazione contro cattivi odori ambientali.
L’intervento eseguito dalla Ns. Società per togliere cattivi odori negli edifici, prevede la completa saturazione con Ozono dell’ambiente da trattare, arrivando così a sanificare tutte le superficie di muri, pavimenti, soffitti e l’intero arredamento, i tappeti, le tende, moquette e tutte quelle cose contenute in una casa che potrebbero essere difficilmente igienizzate.
Le particolari tecniche di impiego dell’Ozono portano ad elevati livelli di sterilizzazione degli ambienti, uccidendo batteri e virus, che generalmente sono causa di cattivi odori e muffe, grazie all’effetto ossidante dell’ozono che arriva in profondità di tutte le zone trattate.
L’instabilità dell’Ozono nato dall’unione di tre molecole di Ossigeno, costringe la produzione con specifici generatori di Ozono direttamente sul posto di utilizzo e dopo circa mezzora dal fine trattamento si scompone per ritornare ossigeno senza lasciare residui, tranne una caratteristica e gradevole profumazione.
Le varie tecniche e metodologie personalizzate dalla Ns. Società, vedono l’uso dell’Ozono applicato in modo specifico su diverse tipologie di casistiche:
- Eliminare cattivo odore di natura organica
- Togliere cattivo odore di natura chimica
- Sanificare ambienti con muffa
- Sanificare ambienti da virus e batteri
- Bonificare locali post-incendio
- Bonificare case alluvionate
- Sanificazione di condotti aria
- Bonifica di odori nelle intercapedini di pareti e soffitti
- Sanificazione di cunicoli
Per saperne di più leggi quì.